Miglior Vetreria Roma

La Miglior Vetreria Roma è un’azienda che opera nel settore del vetro e che si distingue dalle altre per esperienza e professionalità. Si occupa di produzione e ingrosso di vetri, porte e vetrate artistiche. È conosciuta sul mercato per la progettazione e l’esecuzione di box-doccia a giorno e su misura, di porte scorrevoli, porte telescopiche con apertura, di pareti scorrevoli con trascinamento automatico delle ante, di armadi guardaroba laccati e cabine armadio, di parapetti per terrazzi e di balaustre anticaduta nel vuoto e completamente a giorno per balconi, terrazzi e scale, vetri antisfondamento, per porte da interno, vetrate di sicurezza, vetri satinati, sabbiati, blindati, antinfortunio e antirumore. Gli abili vetrai realizzano vetrate di sicurezza, isolanti e blindate, top per lavandini e mobiletti porta TV. La ditta è all’avanguardia nella realizzazione di pavimenti calpestabili. È leader anche nella scultura a bassorilievo e nelle altre tecniche di decorazione del vetro. Garantisce un prodotto sicuro, a norma, innovativo e di altissimo livello estetico e funzionale. Realizza lavori innovativi, utilizzando i migliori prodotti vetrari e materiali compositi (acciaio/ottone/alluminio lucido e satinato) delle migliori marche nazionali. La ditta collabora attivamente con architetti, progettisti, anche con privati per realizzare qualsiasi idea di vetro.

Nuovo modo di arredare. Miglior Vetreria Roma

Miglior Vetreria Roma
Miglior Vetreria Roma

Sempre più elementi di design dal Miglior Vetreria Roma per personalizzare gli ambienti del proprio indoor e sempre in costante mutamento nelle forme e nei colori, gli specchi sono diventati protagonisti per arredare, con gusto ed eleganza, tutti gli spazi della casa. Aumentano la percezione delle superfici e danno luce agli ambienti poco illuminati! In poche parole, rivoluzionano la realtà in cui sono inseriti. Apprezzati, ammirati e vezzeggiati dai progettisti più in voga del momento, gli specchi vivono letteralmente di luce propria e vivacizzano le copertine delle riviste d’arredo più rinomate. Superata la vecchia concezione dello specchio come elemento fisso, da mantenere nascosto negli armadi, in bagno o addirittura negli angoli più angusti della casa, oggi, la loro dinamicità coinvolge e travolge interi spazi con forme moderne e di tendenza. I vecchi specchi rettangolari o semplicemente di forma rotonda sono superati, ormai, da geometrie e profili nuovi capaci di creare un proprio lifestyle.

Prova con un grande specchio. Miglior Vetreria Roma

l corridoio è stretto e poco illuminato? La Miglior Vetreria Roma ti consiglia di dare un tocco di originalità alla living room? Sfrutta le proprietà degli specchi e gioca con forme e nuove decorazioni. Non solo oggetti per illuminare spazi bui, ma veri e propri elementi d’arredo, con gli specchi, infatti, puoi creare il design che più ti piace. Poni sul muro modelli incorniciati di forma quadrata per realizzare un mosaico, oppure scegli tra i numerosi formati che la ditta può realizzare. Piccoli o grandi specchi personalizzati con sabbiature, incisioni, laccature, colorazioni, stampa digitale. Con la ditta non c’è limite alla fantasia. Scegli l’artigianalità di chi da 25 anni ti consiglia dal suo laboratorio nel centro storico di Roma. Chiamaci per fissare un appuntamento. Basta specchi chiusi negli armadi. Per dare profondità all’intera stanza il guardaroba con le ante specchiate potrebbe essere una soluzione di forte impatto Non più elemento funzionale o semplice accessorio, lo specchio in camera da letto trasforma e ispira l’intera casa. Gioca con le forme e con gli stili. Perché non mettere in camera da letto un grande specchio incorniciato semplicemente poggiato alla parete della camera? Una soluzione semplice ed efficace.

Per maggiori informazioni: vetraio.eu